Art is for me an inspiration that comes from the Heart and our divine part; it comes from faraway, it comes from the Stars, bright doors towards the Infinity. You fell that is with you when its flow arrives and it's a great joy when you can transform it into matter. Share with the others is an important gift because it can communicate the Truths of the Universe trough symbols, colors and geometry.

L' Arte, per me, è quella ispirazione che viene dal Cuore e dalla nostra parte divina, viene da lontano, viene dalle stelle, porte luminose verso l' infinito.
Percepisci che è dentro di te, e quando arriva il flusso, poterla creare nella materia è la più grande gioia. Condividerla con gli altri è un importante regalo perché comunica attraverso simboli, colori e geometria le verità dell' universo.

18.4.11

La Luce della grande Verità

Racconta una leggenda indù che molto tempo fa, ma molto tempo fa, quando il mondo fu creato gli dei si riunirono. "Non possiamo permettere che l'uomo trovi il segreto della grande felicità. Dove possiamo nasconderlo? Nelle profondità del mare, in cima a una montagna, vicino al cielo, nel centro della terra, su, tra le stelle?" Così parlarono a lungo gli Dei, senza rimanere soddisfatti, con la paura che l'uomo prima o poi l' avrebbe trovato. In quel momento un Dio si alzò e avanzando in mezzo agli altri con aria serena disse: "Io ho la soluzione, non dobbiamo avere paura. La Luce della Verità, la metteremo dentro l'uomo stesso, e così nascosta, dormirà come in un sogno eterno, e mai l' uomo potrà pensare che egli stesso la porta con sè dentro di lui".

Nessun commento:

Posta un commento